Sono stati momenti difficili per tutti e per lo sport.
La passione per lo sport ha dovuto fermarsi. In questi giorni si stanno decidendo le varie riprese e la Cuneo Triathlon è molto fiduciosa per poter organizzare la decima edizione consecutiva dell’AronaMen il prossimo 26 luglio ad Arona sul Lago Maggiore. Le Amministrazioni insieme alla Federazione Italiana Triathlon detteranno le linee guida già in parte anche concordate e grazie ai volontari ed alle Amministrazioni l’AronaMen riuscirebbe a far gareggiare i triatleti anche nel 2020.
Le linee guida saranno note a breve ma è certo che per favorire il distanziamento interpersonale sarà limitato il numero dei partecipanti, indicativamente, a meno della metà degli abituali atleti che si confrontano sui 1.9km di nuoto, 90km di bici e 21km di podismo. Al momento della conferma da parte delle Autorità e Federazione la Cuneo Triathlon lascerà la quota di iscrizione invariata e solo dopo qualche giorno scatterà l’aumento che sarebbe dovuto scattare alla metà di maggio, in maniera tale da poter garantire a tutti gli appassionati la tariffa promozionale. Certamente sarà anticipata la partenza con la formula rolling start ed aumentando il distanziamento interpersonale la frazione bike, dove la scia è vietata, sarà a maggior ragione no draft. Per l’AronaMen sarà il DECIMO ANNO ed allora la Cuneo Triathlon premierà con una felpa Mizuno tutti gli atleti che hanno partecipato ad almeno SETTE EDIZIONI. Gli atleti dovranno comunicarlo, inserendo anche la taglia prescelta, mandando una mail entro e non oltre al 10 luglio, a This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it
Per ottenere le iscrizioni basta visionare il sito www.aronamen.it costantemente aggiornato insieme alle pagine dei social di FB.
Last Updated (Saturday, 13 June 2020 13:07)