Si ripropone anche quest'anno “Il Triatleta Bardolino-AronaMen”, la speciale classifica dedicata ai partecipanti di entrambe le manifestazioni.
Il triathlon di Bardolino si disputerà questo weekend, sabato 10 giugno, con quasi 2000 triatleti al via, mentre l'appuntamento con l'AronaMen è per domenica 30 luglio. ,
Tutti gli iscritti alla speciale classifica, verranno omaggiati da due bottiglie di vino, offerte dal patron del triathlon di Bardolino, Dante Armanini, mentre i premi per i vincitori saranno a cura delle aziende che sostengono l'AronaMen, tra cui la Spa Roero Resort di Canale.
Per partecipare a “Il Triatleta Bardolino-AronaMen” è necessario inviare una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , comunicando la partecipazione ad entrambe le gare. Chi non invierà comunicazione entro 15 giorni dalla gara di Arona, non verrà inserito nella classifica.
Intanto continuano i preparativi per l'AronaMen, giunto alla settima edizione consecutiva. Fino al 15 giugno si potrà usufruire della tariffa scontata.
L'AronaMen potrà contare sul prezioso aiuto di svariate associazioni, tra cui gli Alpini di Arona, i Radioamatori di Arona, gli A.I.B., il gruppo volontari del Comune di Arona, la Lega Navale, la Croce Rossa.
L’AronaMen 112.9 Triathlon è organizzato con il patrocinio della Regione Piemonte e del Comune di Arona e grazie a Mizuno, Orsobianco Dolciaria, Acqua Lurisia, Aqua Sphere, Nicetto Ponteggi, Ford Azzurra, Pizzeria Aldo, Café de la Sera, Strobino, Icad sistemi, Spa Roero Relax Resort.